Il carro attrezzi è un servizio disponibile e utile prima di tutto in caso di incidenti, tuttavia non si tratta dell’unica occasione in cui si ricorre a questo tipo di prestazioni. Gli operatori del pronto intervento su strada sono a disposizione per effettuare la riparazione immediata di piccoli guasti, dalla batteria da caricare, alla sostituzione di uno pneumatico danneggiato, all’apertura di un’auto chiusa con le chiavi all’interno.
In ogni caso, è garantita la massima sicurezza, la professionalità e l’affidabilità, oltre all’impegno nel portare a termine rapidamente le operazioni.
Il servizio di carro attrezzi a Roma è a disposizione in ogni momento e giorno dell’anno, 24 ore su 24, e rappresenta un punto di riferimento importante per chi viaggia spesso in auto e necessita di un’assistenza completa e professionale, in grado di provvedere immediatamente alla riparazione di un veicolo incidentato o al trasporto in officina. In caso di incidenti, gli operatori si occupano anche della pulizia della strada, rimuovendo pezzi di lamiera e di vetro che potrebbero provocare danni e incidenti.
Il servizio viene effettuato da operatori esperti e qualificati e garantisce la massima versatilità oltre ai prezzi competitivi e vantaggiosi.
Pronto intervento e officina sempre aperta e disponibile
Con il carro attrezzi, reperibile in qualsiasi momento, è possibile usufruire anche di un’assistenza completa, con il trasporto del veicolo nell’officina multimarca, in grado di assistere veicoli di ogni marca e modello.
Gli operatori sono sempre a disposizione per qualsiasi tipo di problema, dai guasti importanti agli inconvenienti di piccola entità, oltre ad effettuare il cambio delle gomme e della batteria e qualsiasi tipo di revisione e controllo.
La rottamazione è un ulteriore servizio messo a disposizione di chiunque possieda un’auto o un veicolo da demolire. Il servizio di carro attrezzi provvede al ritiro e trasporto gratuito del veicolo da rottamare, e alla gestione della pratica.
Il trasporto veicoli è ugualmente disponibile per ogni altra necessità, compresa quella di condurre verso una località italiana qualsiasi mezzi di trasporto speciali, veicoli commerciali e auto d’epoca, queste ultime sono tutelate ulteriormente da una polizza assicurativa apposita.